Natale in bellezza: i regali beauty da comprare per chi ami

Natale in bellezza: i regali beauty da comprare per chi ami

Ci siamo quasi…. sempre di corsa per tra le ultime scadenze lavorative, l’organizzazione degli aperitivi e soprattutto tra una cosa e l’altra si arriva sempre all’ultimo per fare i regali. Quest’anno per le ritardatarie  abbiamo pensato di creare la nostra wish list con i regali che ci piacerebbe ricevere e comprare per le persone che amiamo. I doni di bellezza, infatti, hanno la capacità di risolvere l’eterno dilemma del regalo: deve piacere a chi lo fa, solo a chi lo riceve? Ma un regalo Beauty è uno stimolo a sperimentare e un augurio a piacersi di più.
Sulla base di queste riflessioni, abbiamo redatto una lista di regali da donare ad amiche, familiari e partner.

IL REGALO PER L’AMICA

Comprare il regalo per l’amica del cuore è come comprare un regalo per se stesse, conosci i suoi gusti, i suoi pensieri e soprattutto le sue abitudini. Ma è anche quell’amica che forse conosciamo da anni e pertanto abbiamo anche esaurito tutte le idee per un regalo originale. Ma cosa c’è di meglio che regalarle un beauty box con fantastici prodotti per rendere la pelle idratata e luminosa, un ottimo consiglio per affrontare tutti i party che avete in programma!

H- Micellare, acqua micellare ad azione detossinante che elimina con delicatezza e senza risciacquo le impurità dal viso e dagli occhi, associandovi un effetto detox ed antipollution grazie alla chlorella attiva. La presenza dell’acqua ipertermale dell’Isola d’Ischia rivitalizza l’epidermide ed assicura una piacevole sensazione di freschezza ed energia.

La Maschera Patch all’acido ialuronico, offre idratazione intensa, effetto riempitivo e distensivo immediato. Basta applicare la maschera per venti minuti e godersi un pò di sano e maritato relax. Il nostro consiglio? Acquistatene due per te e per lei: passerete un piacevole serata a tra risate e segreti.

Crema Illuminante
La crema illuminante aiuta la pelle ad ottenere un colorito più uniforme e luminoso con una progressiva riduzione delle macchie cutanee. La pelle appare subito più chiara e rosea, nutrita ed idratata per farla splendere insieme alle luci natalizie

IL REGALO PER LA MAMMA

Si sa, le mamme sono sempre pronte ad aiutarci e molto spesso trascurano loro stesse per pensare alla casa e alla famiglia. Un regalo beauty è il modo migliore per donare una seconda giovinezza alla propria mamma, sempre indaffarata tra le mille cose e rappresenta un modo per dirle “prenditi del tempo per te”.

La crema antietà aiuta a nutrire, riequilibrare e proteggere l’epidermide. L’uso quotidiano favorisce il tono e la normale elasticità della pelle contribuendo a prevenire e contrastare la formazione delle rughe.

Il siero antietà rappresenta una preziosa fonte di risorse naturali per contrastare i segni del tempo. Adatto ad un viso che presenta segni di stanchezza, colorito spento e non omogeneo, pori visibili e piccole rughe.

Hai un Centro Estetico?

Clicca qui e rivoluziona a Beauty routine delle tue clienti

 

IL REGALO PER LUI

Ammettiamolo il regalo per il partner alle volte è una vera sfida: ha tutto e che spesso non chiede nulla e rende, di conseguenza, il regalo natalizio una vera impresa. Ma per fortuna, che ami prendersi cura di sé o che si limiti ai gesti di base, un regalo beauty è sempre una buona idea.

Dermoalgae attiva spirulina un elisir in pratica monodose, prezioso alleato contro i primi segni dell’invecchiamento, che già dalle prime applicazioni dona nuova luce alla pelle mostrandola nutrita, levigata e visibilmente più soda.

IL REGALO PER IL PAPA’

Unici e inimitabili “uomini della vita” di una donna, meritano un pensiero natalizio. Per fortuna, i cosmetici sono sempre un’ottima soluzione, anche per gli uomini! Il motto dei papà è pochi ma buoni, prodotti specifici da non occupare più dello spazio di quell’unico scaffale riservato a loro

Dermoalgae attiva astaxantina è un elisir in pratica monodose che contribuisce a ripristinare la barriera di idratazione naturale della pelle, realizzando una graduale riparazione e protezione delle fibre di collagene.

Leave A Reply

Navigate