Buoni Propositi beauty per il nuovo anno

Anno nuovo, pelle nuova e sempre al top!

Un nuovo anno che si rispetti non può iniziare senza la lista dei buoni propositi e dei “mai più senza”, alcuni dei quali non verranno mai rispettati, altri finiranno presto dimenticati, altri invece, inaspettatamente diventeranno routine talmente radicate nelle abitudini da non essere mai più lasciati.

In questo articolo vi aiutiamo a stilare la lista beauty dei “mai più senza” da cui potrete prendere spunto o semplicemente farla vostra.

1.Mai più senza andare a letto senza DETERGERE IL VISO

Che tu sia una make-up addicted o adepta del look acqua e sapone, l’importante è non trascurare l’importanza della detersione quotidiana di viso e collo, mattino e sera, con prodotti specifici alla propria pelle.

Detergere il viso e struccarsi ogni sera è fondamentale per eliminare trucco e soprattutto impurità accumulate durante la giornata. Per farlo in modo corretto occorre utilizzare detergenti delicati ed efficaci

H-micellare

Acqua micellare ad azione detossinante che elimina con delicatezza e senza risciacquo le impurità dal viso e dagli occhi, associandovi un effetto detox ed antipollution grazie alla chlorella attiva.

2.Mai più senza contorno occhi

La pelle intorno agli occhi è molto più sottile e delicata rispetto al resto del viso, ecco perché necessita di cure e prodotti adeguati.

La crema contorno Occhi di Ixya grazie ai principi attivi dell’alga spirulina e dell’acqua termale, aiuta a conservare giovane la zona più vulnerabile del viso, attenuando il fastidio di borse ed occhiaie.

Applicazione
Applicare la crema nella zona del contorno occhi al mattino ed alla sera dopo la detersione. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

3.Mai più senza crema per il collo

Nella nostra beauty routine siamo molto attente a viso, occhi, contorno occhi, ma molto spesso dimentichiamo il collo, una parte del corpo che come tutte le altre è soggetta ai segni del tempo e pertanto va tenuta sotto controllo.

4.Mai più senza crema per il viso adatta alla propria pelle

Utilizzare la crema viso è importante, ma ancora di più applicare quella adatta alla propria cute è importante per curare gli inestetismi specifici che la caratterizzano e soprattutto cambiare la skincare ad ogni stagione, poichè le necessità della pelle cambiano con essa.

 

Hai un Centro Estetico?

Clicca qui e rivoluziona a Beauty routine delle tue clienti

 

5.Mai più senza uno scrub ogni settimana

Per avere una pelle luminosa e morbida, praticare lo scrub deve essere un’abitudine radicata da non rinunciare nel corso dell’anno. L’esfoliazione cutanea periodica è necessaria per liberare la pelle dalle cellule morte: la vita di una cellula epidermica è di circa 28 giorni, perciò l’utilizzo di uno scrub è consigliato con frequenza settimanale.

6.Mai più senza sorridere

Infine, il buono proposito più importante è quello di celebrare la nostra bellezza tutti i giorni e di curare allo stesso modo quella interiore.

Leave A Reply

Navigate