La guida beauty ai tempi dello smart working

La guida beauty ai tempi dello smart working

Ora che lo smart working si è insinuato in maniera preponderante nella nostra vita, pensavamo di esserci adagiate, quindi via libera a pigiamoni tute e così via  e così via… Invece sono iniziate videochiamate, riunioni e tanto lavoro che equivale a tante ore davanti al pc.

Quindi in questo clima di incertezza, per chi non è avvezza allo smart working, abbiamo pensato ad una guida per apparire al meglio e darvi delle dritte per mantenere la propria routine di bellezza pur non andando in ufficio.

Trucco si, ma naturale

Con la possibilità di lavorare da casa, la tentazione di lasciarsi un po’ andare e di rilassarsi è dietro l’angolo. Pertanto vi chiediamo di non farvi prendere dalla pigrizia e optare per un make up leggero e naturale. Per apparire sempre al top in caso di riunioni urgenti.

Look

Lavorare da casa non significa stare in pigiama o in tuta ma allo stesso tempo non avere look troppo formali o da ufficio, basterà un maglioncino o una camicia per avere un aspetto curato ma non troppo.

Luci ed inquadrature

Una volta posizionate davanti al pc, vi consigliamo, per non affaticare la vista, di sfruttare la luce naturale. Inoltre in caso di videochiamate, per apparire al top, è importante posizionarsi di fronte alla finestra e di inquadrare non solo la testa ma cercate di far entrare nello schermo anche parte del tronco.

Acque termali contro la secchezza degli occhi

Dermoacqua

Come sappiamo troppe ore davanti al pc genericamente non fanno bene. Soprattutto in questo periodo di isolamento in cui siamo iperconnessi e la continua esposizione a luci blu dei nostri device ha conseguenze sulla bellezza della nostra pelle creando secchezza e affaticamento. Per quaesto motivo ocorre idratare più volte la pelle durante la giornata. Spruzzare l’acqua termale di ixya sul viso, aiuta a 

Chlorella contro i segni della stanchezza

Dermoalgae Attive Chlorella

La prima conseguenza visibile dei pc, tablet e smartphone sulla pelle è un colorito spento e grigio. La dermoalagae Chlorella attiva perfeziona l’epidermide donandole un aspetto tonico e radioso. La formula attiva aiuta ad illuminare il colorito spento, rimpolpare di nuova energia il tono dell’epidermide e contrastare i fattori quotidiani di stress ed inquinamento ( effetto anti-pollution).

Cura il contorno occhi

Gli occhi, come abbiamo già detto necessitano ancora di maggiore cura in questo periodo di intensa digitalizzazione. Quindi curare il contorno occhi con il siero contorno occhi di Ixya o delle maschere patch aiutano ad avere uno sguardo fresco e riposato 

Crema Contorno occhi

Sperimentare novità beauty e divertitevi

Avete sempre voluto quel rullo come quello delle influencer oppure imparare nuovi modi di truccarvi o di dedicarvi alla bellezza? Ebbene, ora è il momento di cimentarvi in tutorial, libri e di studiare tutti quei dettagli che vi faranno uscire dalla quarantena più belle di prima!

Leave A Reply

Navigate