Pelle in autunno: come prepararla per essere al top!

Ad ogni stagione, la beauty routine deve essere cambiata per preparare la pelle a nuove temperature

Freddo, caldo e poi di nuovo freddo, tutti questi sbalzi di temperatura di questo periodo non giovano alla salute nè tantomeno alla pelle, che insieme allo smog contribuiscono alla formazione dei radicali liberi, cause principali dell’invecchiamento cutaneo.

Con la nuova stagione la pelle ha bisogno di diverse attenzioni e cure diverse da quelle messe in atto per l’estate.

Di cos’ha bisogno la pelle in autunno?

In questo periodo dell’anno il freddo non è eccessivo ma tale da comunque indurre a preparare la pelle alle temperature più rigide a quelle a cui finora si è abituata.

Inoltre con la scomparsa dell’abbronzatura rimangono le prime macchie su viso e pelle. In questo periodo inizia un periodo slow del nostro corpo che porta ad un ristagno di liquidi ed a eccessi.

1. La skin care d’autunno

Per far fronte a tutte queste esigenze della pelle, abbiamo stilato la beauty routine d’autunno per affrontare in bellezza la nuova stagione.

 

Hai un Centro Estetico?
Clicca qui e rivoluziona a Beauty routine delle tue clienti

 

2. Esfoliazione delicata

Il passaggio da una stagione all’altra necessita della purificazione della pelle.

Il primo step è l’esfoliazione, l’eliminazione delle cellule morte porta quindi ad una rigenerazione della pelle e all’eliminazione dello strato superficiale della pelle in cui si accumulano tossine e impurità.

Esfoliazione della pelle

3. Booster per la pelle

La pelle necessita in questo periodo di intensificare l’azione delle creme.

Le dermoalage attive di ixya, consentono di dare un’accelerazione dei nutrienti delle creme. Ixya, dall’azione delle microalghe propone tre tipologie di prodotti:

Dermoalgae attive spirulina

La dermoalgae Spirulina attiva è un elisir in pratica monodose, prezioso alleato contro i primi segni dell’invecchiamento, che già dalle prime applicazione dona nuova luce alla pelle, mostrandola nutrita, levigata e visibilmente più soda.

Puoi acquistarla sul nostro shop on line —>https://bit.ly/3keVg73

Dermoalgae attiva spirulina

La ricchezza dei suoi principi attivi consente di ottenere un naturale e rivoluzionario effetto lifting rassodante, con effetto booster dell’idratazione dell’epidermide ed un forte impulso energizzante alle cellule.

Dermoalage attiva chlorella

La dermoalgae Chlorella attiva perfeziona l’epidermide donandole un aspetto tonico e radioso.

La formula attiva aiuta ad illuminare il colorito spento, rimpolpare di nuova energia il tono dell’epidermide e contrastare i fattori quotidiani di stress ed inquinamento ( effetto anti-pollution).

Puoi acquistarla sul nostro shop on line —>https://bit.ly/32uYcGN

Dermoalgae attiva chlorella

La sua azione rivitalizzante ed antinfiammatoria favorisce la microcircolazione cutanea rivelandosi essenziale per il trattamento dell’acne, della couperose, delle borse e delle occhiaie.

Dermoalgae attiva astaxantina

La dermoalgae Astaxantina attiva contribuisce a ripristinare la barriera di idratazione naturale della pelle, realizzando una graduale riparazione e protezione delle fibre di collagene.
Gli agenti rassodanti naturali energizzano l’epidermide ed offrono un effetto tonificante ed un’esperienza di benessere e rinnovamento completo per la pelle.

Puoi acquistarla sul nostro shop on line —>https://bit.ly/3kfvxeP

Dermoalgae attiva astaxantina

4. Crema perfetta

Crema per il Viso fondente ultrasensoriale con Dermoalgae Perfection System, il sistema sviluppato in esclusiva da Ixya che stimola la produzione di collagene dall’interno, bio rivitalizza i tessuti e favorisce un effetto levigante a lungo termine, grazie alla sinergia tra l’effetto delle Dermoalgae attive, l’acqua ipertermale dell’Isola d’ischia ed un esclusivo complesso di acido ialuronico a basso peso molecolare.

Puoi acquistarla sul nostro shop on line —>https://bit.ly/35yFZdp

Crema Perfetta
  • illumina la bellezza e dona alla pelle un effetto filler, rimpolpante e soft focus
  • contrasta i segni del crono-fotoaging
  • nutre la pelle in profondità

Leave A Reply

Navigate